
FRANCHISING
TB – Made in Sardegna vuole portare i profumi ed i Sapori della Sardegna in tutto il mondo. Per poter riuscire in questo ambizioso progetto la TB Made in Sardegna Srl è alla ricerca di Franchisee che con determinazione, impegno e passione per il cibo si affianchino al suo Brand in questo percorso di crescita.
Ai nostri Franchisee offriamo un percorso di formazione strutturata e profonda, assistenza continua e professionale fin dalla scelta della location, l’esperienza maturata nel proporre cibo originale Made in Sardegna.
Cerchiamo imprenditori che vogliano intraprendere con noi un cammino di sviluppo importante, possibilmente che abbiano il desiderio di investire per aprire almeno 2-3 TB – Made in Sardegna.
L’investimento per ogni ristorante è di 250/450 mila euro. a questo costo va aggiunto un initial fee dell'importo di 30.000 € (15.000 per i contratti stipulati entro il 31/12/2018).
Il candidato dovrà dimostrare di possedere almeno il 25% (70/100.000 €, vedi sopra) dell'investimento totale; la parte rimanente potrà essere finanziata attraverso gli istituti di credito.
Il costo sopra riportato corrisponde all’acquisto, direttamente dai fornitori autorizzati dalla Tb – Made in Sardegna, di attrezzature da cucina, arredi per la sala interna ed esterna, decori e insegne.
Il Franchisee riconosce alla TB Made in Sardegna royalties del 5% sul fatturato, con una redditività del punto vendita variabile a seconda della tipologia del ristorante (Centri Commerciali, centro città, periferia città, ecc.).
Cerchiamo idealmente Franchisee che si dedichi personalmente alla gestione dei punti vendita ma non richiediamo obbligatoriamente un impegno full time (in questo caso si richiede all’imprenditore di creare una struttura operativa per il controllo e la supervisione della sua rete di punti vendita), avendo i nostri Franchisee il permesso di dedicarsi anche ad altre attività che non siano nel campo della ristorazione affine al nostro.
Superate le selezioni, il periodo di formazione ha inizio con tempistiche in funzione dei piani di sviluppo ed ha una durata di 4-6 mesi.
Chi fosse interessato ad entrare a far parte dell’ambizioso disegno di sviluppo dei prossimi anni TB – Made in Sardegna per proporsi come Franchisee può scrivere all’indirizzo e-mail franchising@tbmadeinsardegna.it precisando l’area geografica di interesse per lo sviluppo. Avremo cura di ricontattare i candidati entro pochi giorni.
I PROGETTI FRANCHISING SARANNO INTERAMENTE GESTITI DALLA "TB MADE IN SARDEGNA SRL"
La squadra a supporto degli affiliati
APERTURA NUOVI TB
Giuseppe Fadda
Coordinatore Progetto
Franchising
Salvatore Murabito
Coordinatmento lavori
Fabio Calvia
Tecnico Progettista
PRODUZIONE
Claudia Scanu
Coordinatrice Prod.
Cibi & Bevande
Serena Cordeschi
Amministrazione
G.Lorenzo Manca
Ordini
MARKETING E COMUNICAZIONI
Alessandro Zara
Marketing
Maria Luisa Angioni
Social network
Adele Morittu
Web & Tripadvisor